Emporio della Solidarietà - Braccia Tese

25°MIRACOLO DI NATALE

25° MIRACOLO DI NATALE 

A conclusione di un Miracolo di Natale straordinario è il momento dei tanti GRAZIE.
Il primo non può che essere per i tantissimi donatori che, per tutto il giorno, sono passati dal nostro “drive-in solidale”. Nei prossimi giorni vi comunicheremo la quantità esatta dei prodotti raccolti, ma possiamo già dirvi che i nostri scaffali sono stracolmi di beni che doneremo alle famiglie che si rivolgono alla nostra associazione.
E poi un grazie a tutta la macchina organizzativa: per noi quest’anno è stata un’edizione speciale, per il coinvolgimento di quasi un centinaio di giovani dell’alternanza scuola lavoro (o meglio PCTO) e per il ricordo di una persona buona e generosa, come è stato Tonello Scanu. Sarebbe impossibile ringraziare uno per uno tutti i volontari e gli utenti dell’Emporio che in questo mese precedente al Miracolo e ieri hanno lavorato affinché tutto potesse filare via senza intoppi: GRAZIE, perché con certi numeri non è scontato che tutto vada come è andato ieri..
Un grazie speciale voglio farlo ai tanti giovani che hanno prestato il loro tempo per gli altri: i giovani scout del Gruppo Scout Sassari 8 e Gruppo Scout Sassari 4 e i ragazzi del Liceo Classico Canopoleno.. Grazie per il vostro entusiasmo e il vostro impegno.
Grazie al Gruppo Sportivo San Paolo Sassari e alle scuole elementari di via Civitavecchia e via Genova dell’ Istituto Comprensivo Statale “Pasquale Tola” per la generosità con la quale ogni volta rispondete alle nostre iniziative.
Un grande GRAZIE a Iesse Noleggi che da sempre sostiene le nostre iniziative e ci ha messo a disposizione due mezzi per il trasferimento dei prodotti da Piazzale Segni all’Emporio..
Grazie a Carlo Giua Filmmaker e Jac che con la loro competenza hanno testimoniato ai giovani dei percorsi PCTO come anche nel volontariato debba esserci professionalità.
GRAZIE a don Luciano: senza la sua lungimiranza e la sua fiducia nei miei confronti l’Emporio probabilmente non sarebbe mai nato…
Un ultimo sentito, enorme GRAZIE al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Sassari: oltre all’ormai consueta, indispensabile collaborazione (con la tenda da campo e il gruppo elettrogeno per l’illuminazione dei ten
doni) quest’anno, in memoria del loro amico e Tonello, hanno raccolto una somma considerevole per la nostra Associazione.. Grazie perché ogni volta dimostrate che il vostro non è un lavoro ma un modo di essere.
Sono sicuro che sto dimenticando qualcuno, ma mi perdonerete e a tutti voi giunga un GRAZIE di cuore..
Ci vediamo il prossimo anno, sicuri che il Miracolo continuerà a ripetersi..
… insieme si può…
Mattia Mulas, presidente Emporio della solidarietà Braccia tese
a
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Support

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed do eiusmod tempor