18 Dicembre 2023 torna il “Miracolo di Natale”
MIRACOLO DI NATALE
dalle 9 alle 21
Presso Parrocchia San Paolo
Il 18 dicembre, in contemporanea con 21 città della Sardegna, torna il Miracolo di Natale.
Questo’ anno dopo due edizioni in piazzale Segni, il Miracolo di Natale tornerà alle origini e la raccolta si farà presso la parrocchia San Paolo, nel piazzale davanti ai campi.
Durante tutta la giornata, dalle 9 alle 21, raccoglieremo prodotti alimentari, per l’igiene della persona e della casa che saranno destinate alle famiglie che ogni giorno l’Emporio della Solidarietà Braccia Tese aiuta.
Per tutta la mattina sarà inoltre possibile donare il sangue presso l autoemoteca dell’ AVIS.
Oggi piu che mai, col trasferimento al Centro storico, e con l’aumento di famiglie aiutate (entro il 2023 arriveremo a 100, rispetto alle 40 attualmente aiutate) abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i cittadini.
Per chi non potesse venire a San Paolo, durante la giornata sarà possibile donare prodotti all’Emporio della Solidarietà presso alcuni punti vendita cittadini. Nei prossimi giorni indicheremo tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Chiediamo di divulgare il più possibile questa iniziativa poiché vogliamo che Sassari sia la città sarda più generosa, così da poter aiutare tante famiglie che oggi vivono il dramma della povertà.
… insieme si può…