Emporio della Solidarietà - Braccia Tese

Un mercoledì ricco di impegno e novità

All’Emporio mercoledì 25 settembre è stata una giornata tipo, ricca di impegno ma con qualche novità.

Per la prima volta, a nove anni dall’inizio di questa avventura, abbiamo ritirato prodotti FEAD: Il Programma Operativo relativo al Fondo di aiuti europei agli indigenti. I volontari hanno caricato due macchine intere di merci che, dal prossimo giovedì, saranno disponibili sugli scaffali e nel banco frigo dell‘Emporio della Solidarietà, per famiglie in difficoltà economica sostenute dalla nostra struttura.

 

 

Nel corso della mattinata ci siamo recati nei nuovi locali dell’Emporio per spostare, sistemare e provare gli scaffali.

 

 

Ne approfittiamo per ringraziare di cuore un’azienda che ha donato ben 7 bidoni di tinta per i lavori di ristrutturazione dei nuovi locali.

Nel pomeriggio abbiamo accolto i numerosi donatori che mensilmente donano generi alimentari. Dopo aver registrato i prodotti donati, li abbiamo etichettati e posizionati negli scaffali dell’Emporio.

Infine, per concludere la serata, due volontarie si sono incontrate per verificare tutto gli adempimenti che riguardano la privacy dell’associazione: autorizzazioni, elenchi e altri documenti. Apparentemente si tratta di noiose pratiche burocratiche ma in realtà sono anche questi atti che concorrono a garantire la dignità e la riservatezza di chi si rivolge all’Emporio.

 

 

Grazie a tutte e tutti coloro che rendono tutto ciò possibile.

 

 

 

a
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Support

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed do eiusmod tempor